Roma, metro B, da stasera stop del servizio alle 21 tra Castro Pretorio e Laurentina
Per il completamento dei lavori e consentire l'interconnesione fra la metro B e metro C l'interruzione durerà fino al prossimo 4 giugno. Istituito servizio navette di superficie nei giorni di chiusura anticipata e chiusura giornaliera


(AGR) Disagi in arrivo per i pendolari e per quanti quotidianamente devono fare uso della linea B della metropolitana. Atac, infatti, informa che da questa sera : “Per completare i lavori dell'interconnessione fra metro B e Metro C nella stazione Colosseo si rende necessario, come nelle precedenti fasi, la temporanea e parziale interruzione della linea B. A tale scopo, dal 19 aprile e fino al 4 giugno, la tratta Castro Pretorio-Laurentina terminerà anticipatamente il servizio alle ore 21. Inoltre, nel corso di alcuni fine settimana del mese di maggio (7-8;14-15; 21-22; 28- 29), per consentire il necessario e continuato intervallo operativo in cantiere, sulla stessa tratta non si effettuerà il servizio Metro B per le intere giornate.
Nei giorni di chiusura anticipata e di chiusura giornaliera, il servizio della metro B verrà sostituito da un servizio di bus navetta in superficie. La circolazione nella tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio-Ionio resterà regolare".