Roma, consegnato il terzo treno Hitachi per la linea B
il treno è giunto a Roma con un trasporto speciale partito da Reggio Calabria, dove si trovano le officine della multinazionale giapponese. I convogli, dopo aver attraversato il binario di via Pellegrino Matteucci, sono stati portati presso la stazione Atac di Magliana per i collaudi

treno hitachi linea B foto comune roma
(AGR) Arrivato il terzo treno Hitachi che andrà ad arricchire e a rinnovare la flotta della Metro B”. E’ il terzo convoglio che viene consegnato, dopo il primo treno giunto alla stazione Ostiense lo scorso aprile ed il secondo arrivato a luglio. Per l’entrata in servizio ora bisognerà attendere l’ultimazione dei test track in corso ed i nulla osta per il trasporto dei passeggeri.
“Anche questa volta – ha detto l’assessore alla mobilità Eugenio Patanè - il treno è arrivato a Roma grazie a un trasporto speciale partito da Reggio Calabria, dove si trovano le officine della multinazionale giapponese. I convogli, dopo aver attraversato il binario di via Pellegrino Matteucci, sono stati portati presso la stazione Atac di Magliana per i collaudi necessari alla messa in funzione.
















