Presi due albanesi con 120 mila euro, uno era ricercato
Gli agenti insospettiti dai due giovani che parlavano in macchina si sono avvicinati etra i sedili del veicolo hanno trovato una busta con dentro 120 mila euro con banconote di diverso taglio. Ai controlli è poi emerso che uno dei due doveva scontare condanna


soldi sequestrati ai due albanesi
(AGR) La Polizia di Stato controlla due ragazzi albanesi che chiacchieravano in auto: uno di loro era ricercato per droga e nascosti tra i sedili, in una busta con scritto “amore concept store”, sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti. Una pattuglia della Squadra di polizia giudiziaria del commissariato Fidene, diretto da Fabio Germani, nel tardo pomeriggio, ha notato 2 ragazzi seduti all’interno di un’utilitaria parcheggiata in una stradina del quartiere Palmarola. I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento dei due, hanno approfondito il controllo ed hanno trovato la busta con banconote da 5, 10, 20,50, 100 e 200 euro per un totale di 120 mila.
Dalla verifica dell’identità, effettuata tramite rilievi foto-dattiloscopici, è emerso che M.P., albanese di 31 anni, sotto un altro nome, era ricercato dal 2016 per una custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma per reati inerenti gli stupefacenti, mentre all’altro fermato, anche lui albanese, doveva essere notificata un’ordinanza di sospensione di un ordine di esecuzione emesso, anche in questo caso, dal Tribunale di piazzale Clodio.