Ostia, carambola sul lungomare, schianto sulle auto in sosta.

L'incidente si è verificato sulla corsia lato mare in direzione della Colombo. Un'auto con quattro giovani a bordo avrebbe erroneamente percorso la careggiata destinata alla sosta dei veicoli ed adiacente alla ciclabile finendo sulle auto parcheggiate

printDi :: 15 novembre 2020 22:50
Ostia, carambola sul lungomare, schianto sulle auto in sosta.

(AGR) Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi sul lungomare nella corsia lato mare in direzione Cristoforo Colombo. L’incidente si è verificato all’altezza dello stabilimento “Le Dune”. Un’ auto mentre percorreva il lungomare Caio Duilio avrebbe confuso la corsia dei parcheggi adiacente alla ciclabile, per una seconda carreggiata, finendo addosso ad alcune auto in sosta. L’auto dopo lo schianto si è ribaltata ed ha concluso la corsa sul marciapiede. A bordo due ragazzi e due ragazze, una di loro rimasta intrappolata nella vettura è stata ricoverata al Grassi.

Sulle cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti della polizia locale. “Tra le possibili cause dell'incidente, - ha commentato Davide Bordoni (Lega-Salvini) - non sarebbe da escludere la possibilità che, con l'illuminazione non funzionante in quel tratto, il guidatore abbia confuso il parcheggio lineare, ricavato per far posto alla ciclabile, per una corsia di marcia. Un errore fatale determinato anche dal progetto, secondo noi sbagliato, della nuova pista ciclabile”. Un’ipotesi contestata dal Alessandro Ieva, v.presidente del X Municipio: “E’ stato attribuito alla nuova pista ciclabile la causa dell’incidente. Personalmente non sono d’accordo. L’Anas, ad esempio, sostiene che la causa principale dei sinistri è la distrazione”.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE