Cesano, peruviana 35enne accoltella, dopo una lite, il compagno, arrestata
L'uomo 30enne è stato trasportato al pronto soccorso del San Filippo Neri, dove è stato medicato e successivamente dimesso con 10 giorni di prognosi. L'arma, un coltello da cucina con la lama di 20 cm circa è stata rinvenuta all'interno dell'appartamento e sequestrata dai Carabinieri intervenuti

Carabinieri Cassia intervenuti a Cesano
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia, con il supporto dei Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza, in località Cesano, una cittadina peruviana di 35 anni, gravemente indiziata del reato di lesioni aggravate.
In una lite con il convivente nonché connazionale, la donna è gravemente indiziata di aver preso un coltello da cucina ferendolo lievemente al collo.
Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l'indagata deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza, con sentenza definitiva.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
















