(AGR) Roma, piazza Aracoeli, borseggiatori sudamericani in azione, arrestate le donne, gli uomini riescono a fuggire
I Carabinieri hanno assistito al furto di un telefono cellulare ad una turista e sono subito intervenuti cercando di bloccare le due coppie di borseggiatori. Gli uomini hanno reagito e sono riusciti a sottrarsi al fermo mentre lòe due donne sono state bloccate e messe in sicurezza

Carabinieri equipaggio intervenuto all'Aracoeli
(AGR) Parapiglia alla fermata dell’autobus tra Carabinieri e borseggiatori. Ieri sera, nei pressi della fermata degli autobus di piazza dell’Aracoeli, due coppie di borseggiatori sud-americani sono stati notati mentre rubavano il telefono cellulare ad una turista canadese che stava per salire a bordo di un bus pubblico.
Due Carabinieri in borghese del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro notata la scena sono intervenuti immediatamente ma hanno avuto un’accesa colluttazione con i due uomini, che sono però riusciti ad avere la meglio riuscendo così a dileguarsi per le vie del centro, mentre le due donne, di 24 e 33 anni, entrambe cittadine peruviane, senza fissa dimora e con precedenti specifici, sono state bloccate e messe in sicurezza, in attesa dell’arrivo di altre pattuglie in supporto, nonostante i numerosi tentativi di divincolarsi anche con violenza.
















