(AGR) Roma, furti e scippi, giro di vite dei Carabinieri su Nomentana ed Esquilino
I Carabinieri hanno arrestato un 26enne cileno in piazza Manfredo Fanti. L'uomo, poco prima, in via Ricasoli, aveva strappato dalle mani di un ragazzo lo smartphone, tentando poi la fuga a piedi. I militari, intervenuti su segnalazione al 112, lo hanno rintracci

Carabinieri su via Nomentana, novità
(AGR) I Carabinieri, in due distinti episodi, hanno arrestato due giovani gravemente indiziati rispettivamente di rapina e di furto con strappo.In via Batteria Nomentana, i Carabinieri della Stazione di Roma Nomentana hanno arrestato un 19enne del Bangladesh per rapina. Il giovane ha minacciato con dei cocci di bottiglia una romana di 27 anni per costringerla a consegnare il proprio cellulare. I militari, di pattuglia in zona, sono stati attirati dalle grida della vittima e hanno bloccato l’uomo in via Asmara dopo un breve inseguimento.
Sempre per la sottrazione di un cellulare, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 26enne cileno in piazza Manfredo Fanti. L'uomo, poco prima, in via Ricasoli, aveva strappato dalle mani di un ragazzo lo smartphone, tentando poi la fuga a piedi. I militari, intervenuti su segnalazione al 112, lo hanno rintracciato poco lontano ancora in possesso della refurtiva.
















