Le cremessenze sensoriali di cioccolato Peyrano a 'di terra di sole di vino'

print11 settembre 2009 12:02
Cremessenze sensoriali cioccolato Peyrano

Cremessenze sensoriali cioccolato Peyrano

(AGR) In occasione della VII edizione della manifestazione “Di Terra Di Sole Di Vino”, la storica cioccolateria Peyrano, nome che da quasi un secolo incarna l’eccellenza del cioccolato, porta in degustazione il meglio della variegata gamma di cioccolato di alta qualità che dal 1914 nasce nel laboratorio di Torino nel pieno rispetto dell’antica tradizione.

In questa occasione l’Executive Chef internazionale Luigi Sforzellini sarà presente come Guest Star e Testimonial della manifestazione che avrà luogo martedì 22 settembre 2009, all’interno della stupenda cornice di Palazzo Pretorio di Terra del Sole a Castrocaro Terme. Una esclusiva elegante degustazione di pregiati vini e particolari e ottimi prodotti del territorio selezionati tra le migliori proposte eno-gastronomiche.

Grazie alla collaborazione avviata con Cioccolato Peyrano, il grande chef preparerà in diretta le “Cremessenze Sensoriali di cioccolato Peyrano” da lui ideate e firmate: deliziose preparazioni di creme dolci e salate servite in bicchierini di cioccolato fondente, una esclusiva sinergia a base di prezioso cioccolato fondente Peyrano e spume vegetali.

Oltre alle Cremessenze Sensoriali preparate dallo chef Sforzellini, il cioccolato Peyrano si presenterà al pubblico della manifestazione con tutta la sua gamma di delizie. Cioccolato Peyrano produce infatti ben 85 diversi tipi di praline: un vero banco di prova per il goloso, che può soddisfare non solo il palato con infiniti gusti e abbinamenti sfiziosi, ma anche la vista. Perché ogni pralina di Cioccolato Peyrano, può davvero sedurre con la scultorea nudità delle sue forme.

Per informazioni:

info@peyrano.com>

Tel. 011/6602202>

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE