A Ostia chiude i battenti ‘Pizza in tour’

print26 luglio 2009 08:55
(AGR) Pizza in tour>, la manifestazione inaugurata lo scorso 4 luglio al Parco Pallotta, chiude in bellezza domenica prossima con il concerto di Manuela Villa. La cantante romana, figlia dell’indimenticato Claudio, si esibirà nel repertorio classico romano e napoletano.

Per domenica sera è annunciata la presenza del vice sindaco Mauro Cutrufo, dell’assessore alle attività produttive, Davide Bordoni, del consigliere comunale, Antonio Gazzellone, del presidente del Municipio XIII, Giacomo Vizzani e dell’intera giunta lidense, e del consigliere e presidente della commissione sicurezza, Luigi Zaccaria. Nel corso di tre settimane a Pizza in tour, si sono alternati momenti di svago a momenti di intrattenimento.

Scopo dell’associazione culturale litorale romano, è stato quello di promuovere un evento culturale per evidenziare la peculiarità dell’alimento “pizza” analizzato attraverso i costumi, l’arte e la generalità delle espressioni storico-artistico-culturali-popolari. E così, dalle 18 alle 24, oltre che gustare un’ottima pizza cucinata con forni a legna da maestri pizzaioli, i visitatori hanno avuto modo di assistere anche work shop sull’alimentazione, mostre, rappresentazioni teatrali

teatro delle marionette e gare di pizza acrobatica, solo per citare qualche iniziativa.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, il parco Pallotta e Pizza in tour hanno ospitato personaggi del calibro di Marcello Cirillo, Pablo e Pedro, Roberto Ciufoli.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE