Roma, via della Maglianella, raccolta rifiuti e riqualificazione area verde
A Roma nel week end sono intervenuti i Ministri Volontari di Scientology con iniziative di riqualificazione e raccolta rifiuti del tratto pedonale di Via della Maglianella. In totale sono stati raccolti 6 sacchi di rifiuti, tra cui cartacce, plastica, lattine, mozziconi e molto altro


ROMA Raccolta rifiuti Via della Maglianella Ministri Volontari al lavoro
(AGR) Non si fermano a Roma le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology per riqualificare le aree verdi e le strade della Capitale.Questo week-end, infatti, il gruppo di volontari si è occupato di ripulire le aiuole e il tratto pedonale di Via della Maglianella.
Numerosi i passanti che hanno fermato i Ministri Volontari per il loro continuo contributo nel migliorare l’ambiente della città.In totale sono stati raccolti 6 sacchi di rifiuti, tra cui cartacce, plastica, lattine, mozziconi e molto altro. Risistemato anche il tratto pedonale che sembrava ormai inutilizzabile.
Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei ministri volontari è stato creato per fornire un prezioso servizio di volontariato in favore della comunità. Oggi ci sono oltre 200mila ministri volontari di Scientology, che formano una delle più grandi organizzazioni di soccorso indipendenti del mondo.