Mostacciano, ancora un albero caduto nel quartiere
Bordoni-Cucunato (Lega-Salvini): l'ennesimo crollo di alberature nel quartiere evidenzia che l'incolumità dei cittadini è messa a rischio dalla cattiva gestione del verde messa in atto dalla maggioranza pentastellata.


(AGR) "Questa mattina è caduto un albero nel quartiere di Mostacciano che raggiunge il record negativo di una trentina di rami ed alberature caduti negli ultimi 5 anni. L'albero è caduto in piazza Beata Vergine del Carmelo, a pochi passi dalla Chiesa e da una scuola. Quella del verde pubblico è diventata una situazione insostenibile, si tratta di un incidente che si sarebbe potuto evitare tranquillamente. Da un mese, infatti, abbiamo chiesto, senza ottenere risposte, delucidazioni all'Amministrazione sull'utilizzo dei fondi riguardo la gestione del verde pubblico, chiamando in causa lo stesso Assessore all'Ambiente che da settimane evita di far chiarezza su come vengono utilizzati questi soldi e soprattutto sui progetti portati avanti in questo ambito.
Una condizione evidenziata soprattutto da potature mai avvenute, come nel caso, peraltro, di Mostacciano dove le nostre segnalazioni sul problema sono molteplici. È inutile che la Raggi parli di manutenzioni del verde partite su tutta Roma, con i rami che, invece, con un po' di vento, continuano a crollare nei parchi e nei giardi di tutta la Città" On. Davide Bordoni (Consigliere di Roma Capitale per la Lega Salvini Premier) e Piero Cucunato (Capogruppo della Lega Salvini Premier in IX Municipio)