Fiumicino, strade sporche nel nord del comune

Roberto Severini (crescere insieme) denuncia la permanenza per giorni e giorni di sacchi di sfalci di erba mai raccolti nonostante le segnalazioni ripetute dei cittadini e Comitati civici. "Altrove sarebbero stati rimossi subito"

printDi :: 26 ottobre 2021 18:09
fiumicino via muratella sacchi immondizia

fiumicino via muratella sacchi immondizia

(AGR) “Sacchi stracolmi di sfalci e fogliame per le strade del nord del comune di Fiumicino: questo è lo spettacolo degradante che si presenta a via della Muratella, dopo l'intervento del servizio di Pronto Decoro. - denuncia Roberto Severini, capogruppo lista civca Crescere Insieme - Dal 6 ottobre ad oggi, questi sacchi non sono mai stati raccolti, nonostante le ripetute denunce tramite locandine, comunicati e post su social. Apprezziamo i tempestivi interventi del servizio di Pronto Decoro, che dovrebbe agire quando viene chiamato…..

La cosa più assurda riguarda le tempistiche con cui l'Amministrazione si muove – continua Severini - in caso di un particolare “evento”, quale il sopralluogo del Sindaco, via di Torrimpietra è stata ripulita dai sacchi abbandonati degli sfalci in meno di un’ora, mentre su via della Muratella, dopo 20 giorni i sacchi segnalati sono ancora lì. L'amministrazione sembra sorda agli appelli ed alla richieste del Nord.

Su via Torre Clementina quanto tempo sarebbero rimasti quei sacchi dell'immondizia? Nemmeno un giorno, altrimenti si sarebbe recato danno al decoro del centro di Fiumicino. Ribadiamo che Fiumicino non è solo via di Torre Clementina, ma che tutte le altre località e i loro residenti meritano lo stesso rispetto. E’ imbarazzante dover ancora fare i conti con queste distinzioni”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE