Roma Tor Bella Monaca, tre tunisini in manette per stupefacenti in un hotel, denunciati i titolari che non li avevano registrati
I Carabinieri hanno sorpreso e arrestato, tre cittadini tunisini di età compresa tra i 19 e i 20 anni, occupanti di una camera dell’hotel, non registrati nella scheda alloggiati, trovati in possesso di 16,5 g di cocaina già suddivisa in 27 dosi . Denunciati gestori dell'hotel


Carabinieri sopralluogto e controllo area Tor Bella Monaca
(AGR) Nelle ultime ore, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca hanno effettuato mirati controlli volti ad accertare le irregolarità delle attività ricettive in relazione agli eventi connessi al Giubileo.
Il bilancio dell’attività è di 4 persone arrestate e 2 denunciate alla Procura della Repubblica.
Poco dopo, un cittadino romano di 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai militari, poiché è stato notato con atteggiamento sospetto mentre percorreva a piedi via San Biagio Platani, ed è stato trovato in possesso di 11 g di cocaina già suddivisa in 22 dosi pronti per la vendita.
In via Ballao, invece, la titolare di un B&B, è stata multata per poco più di 3000 euro, per dotazione in modo permanente di un numero di posti letto superiore a quello indicato nella “SCIA”.
Si precisa che i procedimenti sono attualmente nella fase delle indagini preliminari e, pertanto, gli indagati devono ritenersi presunti innocenti fino a eventuale sentenza definitiva.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.