Questa domenica il cuore di Ostia è pronto a battere più forte che mai

L'Ostiamare si prepara alla sfida contro il Poggibonsi. Novanta minuti in cui la squadra è pronta a lottare per onorare il nome di Ostia e compiere un ulteriore e deciso passo in avanti

printDi :: 12 aprile 2023 18:47
Ostiamare esulta. Foto di ©spadolini

Ostiamare esulta. Foto di ©spadolini

(AGR) Il cuore di Ostia è pronto a battere più forte che mai. L'Ostiamare si prepara alla sfida contro il Poggibonsi per una gara che rappresenta uno dei tanti crocevia che i ragazzi di Perrotti hanno affrontato nel corso di questa dura stagione. Novanta minuti in cui la squadra è pronta a lottare per onorare il nome di Ostia e compiere un ulteriore e deciso passo in avanti verso i propri obiettivi. Il Poggibonsi è uno degli avversari più agguerriti del girone ma è altrettanto vero che nessuno può nulla di fronte a quella passione e a quell'amore che solo una città come Ostia e i suoi tifosi sanno trasmettere.

A dare la spinta risolutrice verso la vittoria non potrà dunque che essere quel legame indissolubile che lega squadra e città sotto i colori biancoviola. Ciascuno dei nostri ragazzi è pronto a combattere, a lottare palla su palla attingendo forze nuove e infinite dal calore che solo il pubblico potrà dare. Purtroppo la “sorte beffarda” ha voluto che le porte dell'Anco Marzio, la nostra casa, debbano restare chiuse ma questo non può e non deve fermarci.

Sarà l'ennesima occasione per dimostrare come l'Ostiamare e la sua gente abbiano lo spirito e il cuore per essere più forti di tutto e tutti. Se saremo uniti, uno accanto all'altro, nessuno potrà fermarci. Il cuore di squadra, staff, dirigenza e proprietà saranno tutti riversati al campo con la speranza che a scandire quella che tutti speriamo si riveli una bellissima impresa ci siano le grida e i cori di tutta la città perchè, mai come questa domenica, il cuore di Ostia è pronto a battere più forte che mai.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE