Ostia, 300 mila euro per il pontile dei pescatori

print14 maggio 2019 16:35
Ostia, 300 mila euro per il pontile dei pescatori
(AGR) Il pontile dei pescatori verrà ricostruito. Con una variazione di bilancio sono stati reperiti circa 300 mila euro che verranno utilizzati per il risanamento della struttura realizzata dinanzi alla ex-colonia Vittorio Emanuele. L’annuncio di Paolo Ferrara (M5S), consigliere comunale: “Ricordate il pontile dei pescatori….? – ha detto Ferrara su face book - Una struttura durata poche stagioni e devastata dalle mareggiate, rimasta abbandonata per molto. Era stata costruita in un modo precario e con materiali che sono stati erosi dal mare in pochi mesi. Questo pontile l'ha distrutto la politica - quella di cui vi siete fidati per anni e che permetteva opere indecenti senza controllare minimamente i progetti e soprattutto i materiali che venivano usati.

Con la variazione di bilancio abbiamo finanziato il nuovo pontile con 300mila euro e proprio in questi giorni è partito il bando per la progettazione. Questo significa che i soldi verranno impegnati entro pochi mesi e i lavori potranno partire prima del previsto.

In questi giorni – continua Ferrara - faremo un incontro pubblico per chiedere ai cittadini come vogliono che sia realizzata la nuova struttura, che questa volta sarà fatta bene. Lo chiederemo ai pescatori, ai bagnanti e ai tutti i cittadini perchè abbiamo a cuore la partecipazione di tutti. Continuiamo a lavorare per risanare tutto ciò che hanno distrutto”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE