Mondofitness è il momento della...danza

print12 luglio 2017 11:01
Mondofitness è il momento della...danza
(AGR) Quando il fitness sposa l’arte, lo fa solo per passione. Eudance sarà l’evento di danza dell’estate romana. Sul palco energy di Mondofitness si sfideranno a “singolar coreografia” oltre 120 scuole di danza della Capitale e di tutto il Lazio in un evento che metterà a confronto l’abilità di oltre 400 ballerini di tutte le età, a dimostrazione dell’effervescenza di un settore che nella nostra regione è in grande sviluppo e conta un numero sempre maggiore di praticanti.

La manifestazione, che quest’anno festeggia la decima edizione, è organizzata da Eudance di Svetlana Celli e Fabio Borgia, ci farà vivere una serata all’insegna dell’intrattenimento, ricca di ritmo, professionalità, ma soprattutto emozione! I gruppi cominceranno a salire sul palco dalle ore 17.00 e proseguiranno nell’arco di tutta la serata fino alle 24.00.

VENERDI’ 14 APPUNTAMENTO CON TORNEO DI BURRACO A BORDO PISCINA

Venerdì 14 luglio, come ogni martedì e venerdì, da appuntamento a tutti gli appassionati per il Torneo di Burraco che si svolgerà a bordo piscina. Il torneo avrà i crismi dell’ufficialità grazie alla partecipazione degli arbitri della FI.GI.BUR. e si svolgeranno nel pieno rispetto dei regolamenti codificati dalla Federazione.Tutti i partecipanti potranno poi cenare nel ristorante di Mondofitness usufruendo di un menù speciale a loro riservato ad un prezzo ultra scontato.

I tornei sono organizzati dal Cral dei Dipendenti di Roma Capitale in collaborazione con Vitattiva di Alfonso Rossi.

La partecipazione è aperta a tutti, sarà sufficiente iscriversi entro le 20.30 del giorno del torneo. L’inizio è previsto alle 21.00
 
x

ATTENZIONE