Stelle di Libri...apertivo con l'autore al Caffè Letterario
Promosso da Elisir si tratta di quattro incontri, dal 3 al 6 dicembre, con vari autori e i loro ultimi libri che spaziano dalla narrativa sociale, alla poesia ai racconti, piccoli grandi regali, perfetti da mettere sotto l’albero. Primo ospite Riccardo Passalacqua scrittore ed anche attore e regista

Stelle di Libri al Caffè Letterario
(AGR) Domani al Caffè Letterario di via Ostiense, partirà la rassegna letteraria “Stelle di carta, aperitivo con l’autore”, organizzata da Elisir e che terminerà sabato 6 dicembre con due sillogi poetiche di due interessanti personalità poetiche.Si tratta di quattro incontri con vari autori e i loro ultimi libri che spaziano dalla narrativa sociale, alla poesia ai racconti, piccoli grandi regali, perfetti da mettere sotto l’albero.
Negli accoglienti locali del caffè letterario, si alterneranno lo scrittore, ma anche attore e regista, Riccardo Passalacqua, con il suo “Snitchare”, storia di bullismo tra adolescenti realmente accaduta in un liceo romano.
“Stelle di libri, aperitivo con l’autore” procede poi venerdì con una singolare raccolta di racconti di Emiliano Aquilini dal titolo “Nati stonati” e si chiuderà in … poesia sabato 6 dicembre con “Fluendo. Passaggi, paesaggi e chimere” di Francesca Liani e “Immagini” di Giovanni d’Amore, due sillogi poetiche molto diverse tra loro, ma accomunate da una rara profondità nel saper trasmettere emozioni che toccano l’anima e far vibrare quelle corde interiori che troppo spesso dimentichiamo di possedere.
Tutti gli incontri con autori e libri si terranno alle ore 17. Chiunque vorrà potrà approfittare dei coloratissimi aperitivi del Caffè Letterario e anche fermarsi a cena per gustare gli “sfizi dello chèf”.
“Stelle di Libri” - Caffè Letterario & Elisir - Via Ostiense, 95 - dal 3 al 6 dicembre - ore 17
















