Roma, per Natale arriva l'Albero della Pace in piazza del Campidoglio
Martedì 9 dicembre, ore 18, la cerimonia di accensione alla presenza del sindaco, Roberto Gualtieri, della presidente dell’Assemblea capitolia, Svetlana Celli e dei consiglieri capitolini. Una serata condotta da Beppe Convertini con Antonio Giuliani e la Banda della Polizia Locale

Locandina Albero della Pace
(AGR) Per Natale arriva l’Albero della Pace in Piazza del Campidoglio, iniziativa voluta e promossa dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina.
La cerimonia di accensione si terrà martedì 9 dicembre alle ore 18, alla presenza del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, della presidente dell’Assemblea capitolina, Svetlana Celli, e delle consigliere e dei consiglieri capitolini.
La serata, condotta da Beppe Convertini, prevede la partecipazione dell’attore Antonio Giuliani e della Banda della Polizia Locale di Roma Capitale, oltre all’esibizione dei piccoli artisti della Scuola Pincherle insieme all’Associazione “I Cerchi Magici – Arvalia”. Quest’anno sarà presente anche l’associazione Salvamamme, testimonianza concreta dello spirito di vicinanza che l’Albero della Pace vuole rappresentare.
















