Fiumicino, rissa e coltellate tra bande di giovani all'Isola Sacra, primi indagati
Secondo anticipazioni sarebbero quattro i giovani indagati dalla polizia per la partecipazione alla risa ed al ferimento di ieri all'Isola Sacra. Un giovane è rimasto ferito ad un braccio ed è stato ricoverato al Grassi.


(AGR) Sarebbero stati individuati alcuni dei partecipanto alla maxi-rissa di ieri. Da indiscrezioni sarebbero quattro i ragazzi indagati per aver partecipato alla rissa tra bande di giovani, in via Italo Gismondi, all’Isola Sacra (Fiumicino), in un pomeriggio di sangue, tra calci, pugni e coltellate. Le indagini per il riconoscimento dei partecipanti alla spedizione punitiva che ha visto una ventina di ragazzi affrontarsi a viso aperto al centro della strada, dopo essersi scambiati insulti e minacce sono iniziate ieri ed avrebbero, dunque, già portato i primi risultati. Tutto è successo tutto in pochi minuti.
La rissa sarebbe scoppiata, senza preavvisi, attorno alle 18. Uno dei giovani è rimasto ferito ad un braccio ed è stato accompagnato al Grassi dove è stato ricoverato in codice giallo. All’arrivo della polizia i ragazzi sarebbero fuggiti in tutte le direzioni dileguandosi e facendo perdere le tracce. Sulla strada gli agenti hanno trovato solo il ragazzo ferito ad un braccio.