Ostia, al teatro Manfredi: "Uomini stregati dalla luna" dal 4 al 14 dicembre
Una commedia divertente e romantica, in programma dal 4 al 14 dicembre, che racconta come la magia notturna possa stravolgere vite ordinarie. Tra equivoci, passioni e sogni, tutto inizia nella notte di Capodanno....

Uomini stregati dalla luna locandina
(AGR) Il teatro Manfredi, in via dei Pallottini ad Ostia presenta: “UOMINI STREGATI DALLA LUNA”, una commedia divertente e romantica, in programma dal 4 al 14 dicembre, che racconta come la magia notturna possa stravolgere vite ordinarie. Tra equivoci, passioni e sogni, il pubblico vivrà un viaggio coinvolgente intenso…..
Nella notte di Capodanno in un’osteria. Pino e Ciccio, i titolari, sono gravati di debiti e devono sopportare un intollerabile cameriere. Nella notte più lunga dell’anno tutti i clienti annullano le prenotazioni e l’unico ad arrivare è Nicola, alle prese con la rottura di un fidanzamento decennale. Nicola coinvolge tutti nella propria crisi amorosa e il cenone si trasforma in una comica seduta di terapia di gruppo. Una notte così magica che nel locale capita Francesca e come in una favola, i protagonisti rimangono “stregati dalla luna”
















