Roma, fermato a bordo di uno scooter rubato, scappa a piedi ma cade mentre tenta di scavalcare un cancello, denunciato
Fermato per un controllo dai Carabinieri, durante l’identificazione, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga a piedi per le vie limitrofe. Raggiunto dai militari in via Raffaele Paolucci, nel tentativo di scavalcare un cancello di un complesso residenziale, è caduto procurandosi delle lesioni al volto


Carabinieri equipaggio intervenuto
(AGR) Ieri sera un 30enne originario della Serbia, a bordo di un motorino, è stato fermato per un controllo dai Carabinieri della Stazione di Roma Gianicolense, davanti ad un negozio in via di Donna Olimpia. Durante l’identificazione, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga a piedi per le vie limitrofe.
Una volta raggiunto dai militari in via Raffaele Paolucci, nel tentativo di scavalcare un cancello di un complesso residenziale, è caduto procurandosi delle lesioni al volto. In seguito ai primi accertamenti eseguiti lo scooter è risultato rubato la stessa mattina. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di ricettazione, mentre il motoveicolo è stato restituito al proprietario.