Ostia, la Madonna di Medjugorje alla parrocchia di Nostra Signora di Bonaria sino a lunedì

La madonnina, una riproduzione lignea, è arrivata lunedì sera nella parrocchia di ostia ponente ed è stata accolta dai fedeli con grande entusiasmo e partecipazione. Tutti i giorni decine di persona in fila per andare a vederla e recitare una preghiera

printDi :: 15 ottobre 2020 15:36
Madonna Medjugorje

Madonna Medjugorje

(AGR) La madonnina di Medjugorje è arrivata lunedì sera alla parrocchia Nostra Signora di Bonaria ad Ostia ponente per l’adorazione dei fedeli. La madonnina, una riproduzione lignea, è stata posizionata alla sinistra dell’altare ed è visibile da tutti i fedeli.  Resterà ad Ostia fino alla prima mattina di lunedì 19 ottobre.

“L’arrivo della Madonna di Medjugore – racconta don Franco Nardin, parroco di Nostra Signora di Bonaria – è stata una grande festa per tutta la comunità. E’ stata accolta con molto entusiasmo e partecipazione, tutti i giorni, decine di persone vengono a trovarla ed a recitare una preghiera” Nella scorsa primavera la parrocchia di Nostra Signora di Bonaria aveva organizzato una gita proprio a Medjugorje, poi annullata per il covid. “Il culto della Madonnina di Medjugorje è molto sentito. Dovevamo andare anche noi della parrocchia, per questo, quando mi hanno proposto l’iniziativa ho accettato subito. Siamo contenti di averla qui”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE