Ostia, la Madonna di Medjugorje alla parrocchia di Nostra Signora di Bonaria sino a lunedì
La madonnina, una riproduzione lignea, è arrivata lunedì sera nella parrocchia di ostia ponente ed è stata accolta dai fedeli con grande entusiasmo e partecipazione. Tutti i giorni decine di persona in fila per andare a vederla e recitare una preghiera


Madonna Medjugorje
(AGR) La madonnina di Medjugorje è arrivata lunedì sera alla parrocchia Nostra Signora di Bonaria ad Ostia ponente per l’adorazione dei fedeli. La madonnina, una riproduzione lignea, è stata posizionata alla sinistra dell’altare ed è visibile da tutti i fedeli. Resterà ad Ostia fino alla prima mattina di lunedì 19 ottobre.
“L’arrivo della Madonna di Medjugore – racconta don Franco Nardin, parroco di Nostra Signora di Bonaria – è stata una grande festa per tutta la comunità. E’ stata accolta con molto entusiasmo e partecipazione, tutti i giorni, decine di persone vengono a trovarla ed a recitare una preghiera” Nella scorsa primavera la parrocchia di Nostra Signora di Bonaria aveva organizzato una gita proprio a Medjugorje, poi annullata per il covid. “Il culto della Madonnina di Medjugorje è molto sentito. Dovevamo andare anche noi della parrocchia, per questo, quando mi hanno proposto l’iniziativa ho accettato subito. Siamo contenti di averla qui”.