Municipio X, la "centrale della solidarietà" parte domani, lunedì 6 aprile

Donati generi alimentari e di prima necessità per migliaia di euri. Lunedì 6 si parte con le consegne alle case delle famiglie più bisognose. Giuliana Di Pillo, presidente municipio: c'è ancora molto da fare, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti

printDi :: 05 aprile 2020 16:35
Municipio X, la centrale della solidarietà parte domani, lunedì 6 aprile

(AGR) "Il cuore dei cittadini del X Municipio  - afferma sulla sua pagina facebook la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo - è grande e lo dimostrano le numerose offerte di sostegno che continuano ad arrivare, per dare aiuto a coloro che sono economicamente più fragili. L'Amministrazione municipale ha allestito due centrali di stoccaggio nelle quali stanno già confluendo beni alimentari e di prima necessità donati da attività commerciali e singoli cittadini. Attraverso una rete di volontariato, coordinata dai Servizi Sociali del Municipio, questi prodotti verranno consegnati direttamente a casa delle famiglie più bisognose.

E' stata messa in campo - continua la DiPillo - una macchina complessa e ringraziamo per la generosità e la disponibilità tutte le attività commerciali e le singole persone che hanno già fatto le proprie donazioni - che già ammontano a beni del valore di decine di migliaia di euro - le associazioni di volontariato, la Protezione Civile e le Forze dell'Ordine che non hanno esitato a collaborare. C'è ancora tanto fare, per questo chiediamo l'aiuto di tutti. Se per ognuno di noi è difficile, per qualcuno lo è ancora di più.

Per donazioni da parte di attività commerciali e privati cittadini di prodotti alimentari e di prima necessità scrivete a decimo.operativo@gmail.com o contattate il numero 334 6720153.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE