AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 25 giugno 2025 15:49

Roma Tor Bella Monaca, droga, armi e munizioni nascoste nell'area condominiale delle case popolari

(AGR) I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno svolto un servizio di controllo del territorio nei plessi di edilizia popolare, al fine di prevenire e contrastare ogni forma di illegalità e degrado e per implementare gli standard di sicurezza, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ad esito delle mirate attività, i Carabinieri hanno rinvenuto, all’interno delle aree comuni, una pistola, munizioni e droga che sono state sequestrate e carico di ignoti.

 
In particolare, si tratta di una pistola semiautomatica calibro 9x21 completa di caricatore e 5 proiettili, risultata denunciata rubata nel 2017 in Liguria, di un giubbotto antiproiettile, di 10 g di crack e 32 g di cocaina, divisi in 82 dosi.

Le indagini dei Carabinieri proseguiranno per risalire all’eventuale utilizzo dell’arma e del giubbotto in eventi delittuosi.

AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it