AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 18 luglio 2025 15:47

Ostia, sigilli anche al V-Lounge: sequestrati piscina e ristorante

(AGR) E' arrivato un altro sequestro sull'estate al mare dei romani. Vigili urbani e Guardia di Finanza, secondo un copione oramai collaudato, si sono presentati in forze questa mattina all’ingresso del V-Lounge apponendo i sigilli al ristorante ed alla piscina, per presunte irregolarità ediizie.

Per fortuna il sequestro dello stabilimento, uno dei fiori all’occhiello del litrorale romano, lo stabilimento dei Vip è stato solo parziale, in sostanza, infatti, lo stabilimento per i servizi di balneazione resta aperto mentre è stata posta sotto sequestro la piscina ed i locali che ospitano la ristorazione e parte del parcheggio.

 
Dopo il Capanno (ultimo in ordine temporale), il Venezia, il Bungalow, Bettina, Mariposa e Peppino a Mare, salgono a sette i sequestri effettuati sul lungomare di Ostia. Un giro di vite in piena estate che penalizza l’offerta turistica di balneazione della capitale, ai sequestri si aggiunge infatti l’indisponibilità: della Casetta, dello Sporting beach, della Rotonda e di parte del Kursaal, i ritardi nelle spiagge libere ed a Castelporziano, la la situazione del Village riassegnato solo di recente ed il silenzio che circonda “Anema e core” e siamo già al 18 luglio….

AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it