AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 10 maggio 2025 13:05
Ostia, presentato allo Skate Park, il fumetto "Skaters of Justice" ed il World Skateboarding Tour 2025

(AGR) “Skaters of Justice” è il fumetto presentato ufficialmente questa mattina presso lo Skate Park "The Spot" di Ostia. L’iniziativa è stata promossa dalla Presidenza dell'Assemblea Capitolina con il supporto dell’Assessorato al Personale e alla Comunicazione Istituzionale di Roma Capitale.All’evento hanno partecipato la presidente Svetlana Celli e il vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara; Massimo Calviati, consigliere della Federazione Italiana Sport Rotellistici; il Gen. B. Antonio Marco Appella, comandante del Centro Sportivo Fiamme Gialle. Erano presenti, tra gli altri, anche il consigliere capitolino Giovanni Zannola, il presidente Mario Falconi e la vicepresidente con delega a Transizione Ecologica, Ambiente e Sport Valentina Prodon del Municipio X.
“L'iniziativa – spiega la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli – vuole mettere in luce l'importanza del tema sociale, l'aggregazione dei giovani e la valorizzazione delle periferie attraverso lo sport, promuovendo valori di legalità e inclusione. Il fumetto "Skaters of Justice" è un esempio concreto di come lo sport possa essere un veicolo di cambiamento positivo”.
L'organizzazione, inoltre, ha aperto le iscrizioni per i volontari del World Skate Tour, offrendo un kit, pasti e assicurazione per tutta la durata del volontariato. I giovani interessati possono iscriversi sul sito www.fisr.it.
AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it