AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 26 giugno 2025 16:47

Ostia, bomba-carta contro una palestra, danni e grande spavento tra i residenti

(AGR) Una bomba e' stata fatta esplodere attorno alle 2,30 di questa notte  davanti ad una palestra di pugilato in via delle Azzorre. Danni al palazzo e alle macchine nella via, sul posto i vigili del fuoco, gli artificieri e la polizia scientifica per i rilievi. Grande spavento tra la popolazione, l'esp'losiione dell'ordigno è stata avvertita chiaramente anche a centinaia di metri. Indagano gli agenti del X Commissariato.

 “Massima attenzione su quanto accaduto questa notte a Ostia.- afferma il sindaco Roberto Gualtieri -  L’esplosione che ha colpito una palestra in via delle Azzorre, svegliando i residenti, è un fatto gravissimo sul quale auspico sia fatta piena luce al più presto. Ostia è un territorio che richiede un impegno costante e mirato.

 
Come amministrazione siamo pienamente concentrati su questa realtà, con azioni concrete per rafforzare la legalità, la presenza delle istituzioni e, al tempo stesso, valorizzarne le straordinarie potenzialità di crescita. Chi pensa di poter intimidire o imporre le proprie regole con la violenza troverà una risposta ferma da parte di tutte le istituzioni. La sicurezza deve essere garantita, a Ostia come in ogni altro quadrante della città”. 

foto archivio AGR intervento vigili del fuoco

AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it