AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 09 settembre 2021 20:42

Municipio X, Virginia Raggi ha inaugurato la sua campagna elettorale ad Ostia, roccaforte dei pentastellati

(AGR) Ostia nelle passate elezioni amministrative è stata la roccaforte del M5S, dove Virginia Raggi ha raccolto i maggiori consensi nella sua corsa al Campidoglio. Logico quindi che la sindaca di Roma abbia scelto di aprire proprio sul litorale romano la sua campagna elettorale. Con lei è venuto ad Ostia anche il Ministro degli esteri Luigi Di Maio, una presenza significativa dell’attenzione che stanno dando ed hanno dato i pentastellati al litorale romano.

 
“Insieme a tanti cittadini, sono tornata ad Ostia per la prima tappa del tour della mia campagna elettorale. - ha detto la Raggi - È venuto a trovarci anche Luigi Di Maio, che ringrazio e con il quale ho avuto uno scambio di opinioni. Durante il giorno abbiamo fatto visita al Mercato dell’Appagliatore e a tutti i suoi operatori, siamo andati a piazza Anco Marzio e sul pontile, concludendo il tour al nuovo skatepark che abbiamo realizzato da poco”.

Un tour breve ma significativo, applausi ed incitamenti ha raccolto Virginia Raggi. “Con questo camper girerò tutta la città. - ha concluso la sindaca accomiatandosi dal X Municipio -  E’ stata una giornata piena di avvenimenti ad Ostia, ricca di confronti con i cittadini per le cose fatte e quelle che restano da fare” .

E’ stata anche l’occasione per presentare ai cittadini il candidato Presidente Alessandro Ieva. Con la Sindaca Virginia Raggi  e' intervenuta anche la senatrice Giulia Lupo, la delegata alle periferie del Comune di Roma Federica Angeli, e nell'ultima tappa del tour allo skatepark, e' arrivato il Ministro degli esteri Luigi Di Maio che ha potuto dialogare con i gestori della struttura per le prossime iniziative sportive coinvolgendo atleti stranieri. Erano presenti tanti candidati consiglieri del Decimo Municipio del M5S.

AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it