AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 07 dicembre 2020 15:40

Al via "RegalaFiumicino" una campagna in favore delle imprese locali

(AGR) "La crisi che stiamo attraversando ha due aspetti drammatici: quello sanitario e quello economico". Lo dichiara l'assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli. "Come contro la diffusione del virus, anche in campo economico ognuno di noi può fare la propria parte - prosegue Antonelli -. Per questo lanciamo oggi la campagna #RegalaFiumicino che ha lo socpo di incentivare le nostre cittadine e i nostri cittadini ad acquistare in città, sia che si parli di regali, sia di generi alimentari, sia di scegliere dove pranzare durante le feste".

"Cinque card per i social, ognuna per un comparto specifico - spiega l'assessora -. Perché la nostra città ha molte eccellenze in diversi settori ed è nostro compito valorizzarle e sostenerle, specialmente in un momento difficile come questo".

 
"La pesca, l'agricoltura, la ristorazione, il commercio, la piccola e media impresa sono le quattro aree che abbiamo individuato - conclude Antonelli -. Da oggi e per i prossimo giorni, diffonderemo le card suo canali social ufficiali del Comune chiedendo a tutte e tutti di sostenere la nostra economia, le nostre eccellenze, i nostri prodotti. A Natale #RegalaFiumicino".

AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it