AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 09 febbraio 2026 17:41
(AGR) Roma, sorpreso con il cellulare di una paziente dell'ospedale dell'Isola Tiberina, denunciato per ricettazione 47enne

(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere hanno denunciato a piede libero un cittadino romano di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, gravemente indiziato di ricettazione.
L'intervento della Pattuglia Mobile di Zona dei Carabinieri della Compagnia di Trastevere è scattato quando il personale di vigilanza interno aveva sorpreso l’uomo in possesso di un telefono cellulare di una donna ricoverata nell’ospedale dell'Isola Tiberina. A seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto in possesso dell'indagato un totale di tre telefoni cellulari. Due apparecchi sono stati immediatamente riconsegnati ai legittimi proprietari, mentre sono in corso le indagini per individuare il titolare del terzo dispositivo rinvenuto.L'uomo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it