AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 30 marzo 2025 13:32

Acilia, al teatro San Leonardo per scoprire: "Il pomeriggio conosce cose che il mattino nemmeno sospettava"

(AGR) Prosegue l’attività culturale di Essenza Teatro, centro di eccellenza del Municipio X che si dedica in particolare alla formazione teatrale e al benessere della persona. Com’è noto l’Associazione è risultata vincitrice dell’Avviso Pubblico promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, curato dal Dipartimento Attività Culturali, per la concessione di contributi destinati a sale teatrali private con capienza inferiore a 100 posti aventi sede a Roma, per progetti di ricerca e sperimentazione nell’ambito dello spettacolo dal vivo e della formazione per la stagione 2024/2025.

E nell’ambito del progetto "Provaci ancora S.E.M." (acronimo di Sperimentazioni Eventi MultiCulturali) sabato 5 e domenica 6 aprile al Teatro San Leonardo di Acilia andrà in scena “Il pomeriggio conosce cose che il mattino nemmeno sospettava”.

 
Scritto e diretto da Lauro Versari, lo spettacolo è incentrato sull’amicizia di quattro donne, ormai anziane che, nonostante il periodo della pandemia si ritrovano come ogni mattina dinanzi all’unico bar del loro paese.

“Da Nando” è chiuso ma fuori sono rimasti alcuni tavolini e le pensionate portano da casa caffè e dolce pur di non mancare al consueto appuntamento un’amicizia radicata la loro che le vede ragionare su argomenti della vita. A sorprenderle sarà un coup de theatre perché il pomeriggio…

Ultimi posti disponibili
Per prenotare: 06 5216576

TEATRO SAN LEONARDO

Via Ludovico Antomelli, 3-Acilia

Sabato 5 aprile h 20.45

Domenica 6 aprile h 18

“Il pomeriggio conosce cose che il mattino nemmeno sospettava”

scritto e diretto da Lauro VERSARI

aiuto regia Giulia MENICI

assistenza regia, chiara LENTINI – Luigia PANCUCCI

scene e costumi ETque

service Madman Production

tecnico audio-luci Marco CANICHELLA

organizzazione Francesco PERELLI

produzione Essenza Teatro

AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it